.....Tra essere e apparire io preferisco apparire... Apparire come sono!!

mercoledì 7 novembre 2007

Alla mia bambina

Oggi, mentre di fronte alla chiesa tanta folla aspettava l'arrivo di Enrico per essergli vicino nel suo ultimo viaggio, ti ho preso la mano....l'ho stretta...mi sono salite le lacrime agli occhi e nella mente mi si sono accavallati tanti pensieri...ti vedevo piccolina quando cercavi la mia mano perchè eri in difficoltà e ti guardavo adesso, donna, ancora con la tua mano nella mia.....
Non smetterò mai di essere una mamma....non smetterò mai di esserci quando ne avrai bisogno...e forse ci sarò anche quando bisogno non ne avrai..
Quando la tua mano mi ha stretta, ho pregato......ho pregato Dio affinchè ti preservasse da tanto dolore...affinchè ti consentisse di realizzare tutti i tuoi sogni....
Che altro aggiungere piccola donna mia....ti voglio bene