.....Tra essere e apparire io preferisco apparire... Apparire come sono!!

sabato 28 febbraio 2009

Tanti auguri a me!

"A quest'ora TOT anni fa avevo le doglie e tu non volevi nascere!" - ecco cosa mi dice mia mamma ad ogni mio compleanno... mi fa sorridere sempre... chissà perchè.
Quarantasei oggi.
Quarantasei anni e, guardando indietro, rifarei tutto da capo...
Tante cose accadono in quarantasei anni, belle, brutte...tanti giorni di serena quotidianità, tante situazioni che avrei voluto durassero tempo interminabile, molte, invece, che sono felice siano state solo una meteora nella mia vita... ma, alla resa dei conti, tra salite e discese, torno a dire che rifarei tutto ciò che ho fatto... forse in qualche caso cercherei di farlo meglio ma non rinnego nulla.
Ci sono state molte persone importanti, alcune ancora sono al mio fianco, altre per mille motivi hanno preso altre strade... si cresce, si cambia, diventare "grandi", o meglio, invecchiare significa anche fare scelte, prendere decisioni, crescere spiritualmente oltrechè anagraficamente... e io credo di aver percorso questi miei primi quarantasei anni una strada "buona", non sempre facile, ma piena di sorprese ad ogni svolta...
Sono felice di essere qui a dire che rifarei tutto...e l'augurio che posso farmi... il più bello a parer mio, è proprio di ritrovarmi qua tra un anno e dire che sono sempre della stessa opinione!
Buon Compleanno a me...( ho soffiato sulle candeline, le ho spente tutte...desiderio esaudito??)